lunedì 9 aprile 2012

Together

Non so se ve l'ho già detto... ma il 6 maggio farò un mercatino nel paese accanto al mio, insieme alla mia amica/socia/"vicina di casa" Lola, quindi ogni giorno preparo qualcosa per quel giorno.
Tra una cosa e l'altra però mi prendo una pausa LO.
Un pomeriggio, lo scorso mese, dopo aver preso Giorgia all'asilo ci siamo fermati al centro commerciale di Trichiana perchè dovevo prendere una cosa al super e Giorgia mi ha chiesto se poteva fare 2 giri nelle giostre che ci sono all'entrata.
E stavolta abbiamo messo anche Giacomo ed io ho scattato queste 2 foto perfette per lo sketch #5 di Let's get sketchy:
Patterned, stickers e ritaglio tutto Echo Park collezione playground, bazzil bianco, punch Artemio e timbri Heidi Swapp.

5 commenti:

Brenshevia ha detto...

beautiful job with the sketch! thanks for playing with us at LGS!

Marilyn Peter ha detto...

Gorgeous layout! Love the colours and the adorable photos. Thanks for joining us at LGS!

Cristina C. ha detto...

Belli i fratellini.. ma allora anche tu giri con la macchinetta in borsa!! :)

Mariarosa Faè ha detto...

CHEEEEEE FAI.... CORRI A LAVORARE, SFATICATA... macchè LO.... il giorno si avvicina... (belli tatini!)

mariella ha detto...

stupendooooooo