sabato 12 maggio 2012

Foto di gruppo (meeting TAA)

Ed esattamente quello dell'11 settembre.
Ho anche un pò di foto della giornata che prima o poi scrapperò, ma intanto ecco quella di gruppo... beh.. gruppetto... siamo quasi sempre un piccolo numero di partecipanti... quasi... prossimo post vedrete l'eccezione! :)))
 particolare della tag che ho usato per il journaling (non ho rispettato ciò che chiede in tutti gli spazi!)

Bazzil giallo, patterned (il retro è quello sotto la foto) e yo yo Basic Grey, tag  e chipboard American Craft per Studio Calico.
Sotto la foto l'adesivo che chiude i kit Studio Calico, dai quali proviene tutto il materiale usato.

Partecipo a:
Hobby di carta: palette giallo, grigio chiaro, grigio scuso, bianco (c'è un tocco di arancio e 2 di rosa... è una pagina femminile... dai ci sta :P)
Studio Calico: sketch
Scrapbookiando: Layout time (foto quadrata e distressata)

5 commenti:

Daniela ha detto...

ho già commentato il lista...qui aggiungo, adoro più di tutto il fatto che sai cambiare e non "ti fissi" e trovo una particolarità tutta tua il fatto che usi spesso gli adesivi dei Kit nei tuoi Lo, quasi come na firma. Naturalmente, brava!...Baci! Daniela

Antonella ha detto...

WOWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!
Una pagina gialla da chi non ama il giallo....prepariamoci ad un diluvio....

Comunque, la tua pagina mi piace anche se non ho mica capito bene quella mega TAG....cosa cavolo vuol dire??
Traduci per una povera stordita quale io sono!
Grazie, un abbraccio
Anto

Cristina C. ha detto...

Non l'hai fatto tu.... semplice. Però l'autrice è stata brava.. molto allegro e originale. Impara da lei.. ;)

Manu ha detto...

Davvero bellissima Rita!!! Sei in continua "evoluzione scrap"!!!! Brava!!!

PaolaEtta ha detto...

io trovo che sia difficilissimo lavorare con il giallo, figuriamoci con così tanto giallo!! Pe cui sei stata doppiamente brava!