lunedì 28 maggio 2012

L & L

Ovvero Laura e Lucia... mie nipotine acquisite, figlie della mia amica Daniela.
Per farla breve, Daniela che ancora non fa molti LO (ma durerà poco vero???) mi ha mandato delle foto delle sue bimbe... io ne ho scelta una e ho realizzato questo LO in formato A4 che sarà esposto in casa loro (che onore :P)
Un pò di particolari... in tutte le gradazioni di rosa!
Patterned a cuori, farfalla punchata Martha Stewart, fiore, fiori glitterati ritagliati da una patterned (così come il tondino al centro del fiore di carta), negativo di puchata, just the edge e photo corner (che insieme alla die cut e al rettangolo bi colore per il journaling che scriverà Daniela era in un kit Carolees creations)

Ed ancora, centrino opitec, ticket, just the edge, washi tape, farfallina punchata e l'alfabeto usato per il titolo è beary patch

Che dite?
Alla mia amica Daniela credo sia piaciuto (spero anche alle bimbe!)


Partecipo a:
Write, click,scrapbook: sketch di maggio
Elle's Studio: challenge 2

5 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

mooooolto bello!!! baci

Cristina C. ha detto...

Ma queste due creature che musetti hanno?? e il tuo lo era proprio adatto!! Quasi quasi te ne chiedo uno anch'io :P

Sonia ha detto...

Bellissimo Rita!
Adoro il rosa, questa simpatica foto e ogni dolce abbellimento :)
Baci,
Sonia

Titart ha detto...

che bello! perfetto per loro :-)!
dai Rita, facciamo pressione psicologica alla Daniela!!! "devi fare LO, devi fare LO.." ;-)
ps.epperò adesso voglio scrapparle anch'io! :-D

Daniela ha detto...

Arrivo tardi ma arrivo...i Lo mi spiace Rita e Silvia, ma, visti i vostri, col cavolo mi ci metto a farli io...siete troppo più brave voi!!! Rita, il Lo è piaciuto un sacchissimo soprattutto alle Cucciole, in questi giorni cerco una cornice adatta e lo appendo in camera loro, dove hanno deciso che andrà (io volevo metterlo all'ingresso ma me lo proibiscono!!!). No, non andare a cercare da me dei resoconti sul "mio" meeting...visto il terremoto di oggi mi è passata davvero la voglia di farne. Linkerò i vostri racconti da qualche parte più in là. A presto!D.