mercoledì 27 giugno 2012

Child's Play Challenges: Board game Challenge - Rush Hour

Il gioco della sfida di oggi (qui) non lo conoscevo. (questa sfida è la prima per il mese di luglio, quindi avete tutto il tempo per partecipare!!!!)
Guardando la foto mi hanno colpito subito i colori più che il tema e li ho usati tutti, tra foto e materiali vari, per il mio LO:
Per il LO ho usato bazzil bianco, patterned coordinate ma non so la marca, centrino rosa, just the edge rosso, etichetta dymo arancio con scritta in minuscolo (è arrivato ieri il mio acquisto della nuova dymo e dei rotolini colorati!), alfabeto sassafras per studio calico (la lettera M non si staccava... ed una si è pure strappata... sassafrass hai toppato stavolta :P), twine baker's arancio, washi e bottoni.

Le foto le ho prese da internet.
Poesia di Madre Teresa.
Le figure danzanti (mi danno l'idea di omini rotolanti che si fanno delle belle risate!) di Keith Haring
E una foto molto colorata con tanti cuori

Ho dedicato il LO a quello che potrei definire il mio stile di vita.
Take time to... ovvero prenditi il tempo per:
Live well cioè vivere intensamente (quindi assaporare tutti i momenti della vita)
Laugh often cioè ridere spesso (quindi affrontare la vita con il sorriso)
Love much cioè amare tanto (quindi dedicare tempo, attenzioni a chi vuoi bene, coniuge, figli, amici, parenti.. e si spera anche di riceverne!)
Chi mi conosce almeno un pò si accorgerà come rispecchio benissimo questo motto, un'abbreviazione tratta dalla poesia di John Mc Leod usata spessissimo dagli americani, che vi copio ed incollo qui (magari poi la scrivo nel LO sotto la prima foto)

LIVE, LAUGH... AND LOVE

Live well dear friends 
In all you do, 
Tho' paths be old 
Or paths be new, 
But to yourself 
Be ever true, 
Live well! 

Laugh often friends 
Tho' passing years 
Bring, sometimes, smiles 
And, sometimes, tears, 
For mirth forever 
Warms and cheers 
Laugh often! 

Love much dear friends 
For love will bring 
The healing joy 
And hope of Spring, 
Where pain and fear may never dwell 
Nor anguish touch…. 

And so Live well, 
Laugh often too, 
And more, dear friends, 
Love much!


Partecipo a:
Scrap Fit: sketch
Scc: titolo obbligatorio - take time to...

3 commenti:

Daniela ha detto...

Keith!!!Me ne manderesti una copia??? La versione con la poesia di Mc Loud mi raccomando :) le caramelline della felicità dove si comprano invece??? Sì per quel che ti conosco il Lo corrisponde in pieno!!!Dani

Sonia ha detto...

Fantastico! Mi piacciono i colori, ogni dettaglio, la poesia:)
Brava!
Bacioni,
Sonia

gracescraps@gmail.com ha detto...

Such a fun LO!! Love your take on the sketch and how you changed things up and put the journal block in place of the photo!! Thanks for working out with us at ScrapFIT! ~ Blessings

http://gracescraps.blogspot.com/