mercoledì 6 giugno 2012

Child's Play Challenges: Classic Toy

La foto di questa settimana è del Cozy Coupè (andate qui per vedere la foto e le interpretazioni del team)
Quando abbiamo fatto il pic nic il 25 aprile tra i giochi c'era questa macchina con la molla.. potevo lasciarmi sfuggire l'occasione???? Messi su tutti e 2... e scattata la foto!
Oltretutto mi piace molto come sono venuti entrambi...  una volta lui è girato o ciuccia il dito, un'altra volta è lei che ciuccia il dito o ha gli occhi chiusi... per non parlare quando si muovono... insomma è complicatissimo!! :)))
Ho seguito lo sketch del mese di Crafty sketches.
Patterned, stickers e alfabeto Echo Park, washi tape e segnali stradali in foam (2 su stuzzicadenti!).
Semplice.. ma mi piace!!!!
A voi?
Partecipate mi raccomando!

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Ma che allegro questo lo!!! Bellissimo!

Robi ha detto...

Bella pagina, allegra e vivace e che bei pupattoli! Complimenti ... mi raccomando prudenza nella guida! Buona giornata

annette ha detto...

Thanks for playing on 'Crafty Sketches' .. your layout a great fun page with perfect photos for your choice of papers .. cheers X:)