martedì 26 giugno 2012

LO per il Challenge con secret sister

"Abbellimenti esclusivamente con i memorabilia"
Questo è il vincolo che ha scelto la mia abbinata, ancora segreta,per il challenge with secret sister su Scrapper della Notte (qui)
Era da un pò che no ne mettevo in un LO e sono stata molto contenta del vincolo!
Proprio la sera del post degli abbinamenti siamo andati al Mc Donald's per il laboratorio e la cena... il giorno prima avevo visto lo sketch 80 su Sketches in Thyme... ho fatto 1+1... et voilà

Visto?
A parte il mahè kraft e gli stickers per la data ho usato solo i memorabilia della serata... quindi non solo come abbellimenti ma anche in sostituzione della patterned!
Ho usato tutto per creare strati su strati.
C'è il volantino dell'iniziativa fronte (piccoli laboratori etc...  la parte in blu ritagliata e quella dell'indirizzo) e retro (il calendario degli eventi), la scatola dell'happy meal, la carta dell'hamburger (nella foto di Giorgia potete vederlo... si.. è quello!!!!), la carta della cannuccia (sotto le foto), il fogliettino del giochino dentro l'happy meal (ha trovato proprio quello che si vede) e il ritaglio dell'happy meal  (sempre dalla scatola) che è spessorato.
Diverso dal solito... ma devo dire che mi piace e che mi sono divertita tantissimo a farlo!
Che ne dite?

10 commenti:

Cristina C. ha detto...

quanti coloriii!!! bella l'idea di tenere tutte le cartine! brava Rita!

Lisanna ha detto...

che forte che è ...
certo sai che profumo all'interno dell'album???
slurp!!

Anne ha detto...

I love this page and the fact that you used the box as embellishment.
Thank you for playing along with us at SIT.
Anne

Irene ha detto...

ah ah ah beccata! tu sei più veloce della luce a fare Lo e sei risucita anche a partecipare a Sketches in Thyme, cmq la pagina ti è venuta proprio bene!

Pamela ha detto...

accidenti, un vincolo davvero difficile... non credo che ce la farei!
invece tu ne sei uscita alla grande ;-)

Lolô Artesanato ha detto...

Adorable page!
xx and tks for playing along at us in the Sketches in Thyme
Leila

Vale ha detto...

Ma che carino!!! Sai che anche io ogni volta mi guardo e riguardo la scatola dell'Happy Meal, pensando "cosa potrei farci??".... Poi mai nulla :((

Eli ha detto...

Fantastica idea! Ed è uscita proprio una bella paginetta!
Eli

Kim ha detto...

Super cute page! Thanks for playing with us @ SIT :)
~DT Maven Kim

Jinny Newlin ha detto...

What a fun page, Rita! LOVE that you've saved all those bits and pieces to embellish your pics of having been there! Brilliant! Thanks again for playing along with us last month at Sketches in Thyme!