domenica 26 agosto 2012

52 week project: 34/52

Questa settimana è stata caratterizzata dal nostro mini viaggio (per il quale ho già progettato il mini album!!!) a Cremona, Casalbuttano (dai miei parenti), Mantova, Sabbioneta e mattinata e pranzo da Cristina ieri.
E la foto che ho scelto ci è stata scattata durante la crociera fluviale nei laghi di Mantova fino alla valle del Mincio
(scattata il 24 agosto)
Alla fine della quale Giorgia mi ha detto: "Grazie mamma è stata proprio bella!"
Unico dispiacere, non averla fatta giovedì con Daniela e figlie.
Ed ora scappo a letto... alle 8 lavoro!!!!!

4 commenti:

Sonia ha detto...

Se sei passata da Cristina di Verona...eri a pochissimi km da me^_^
Un bacione,
SOnia

Daniela ha detto...

Dispiacere tutto mio!!! Ma Mantova non scappa e credo nemmeno il Mincio!!!Grazie ancora Rita, ci hai dato l'occasione per passare una splendida giornata con voi e questo ci basta :) dani e bimbe ps: in foto c'è giorgia, prima del "fattaccio" giusto???)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ah stupendi voi.
Mantova e Cremona devono essere 2 bellissime cittadine, non ci sono mai stata.
baci
ps. passa a trovarmi ho rinnovato il blog!!

Betta ha detto...

Siete veramente una bella famiglia!!
I bimbi fantastici, ma Giacomo ha la faccia da fuuuuuuurrrrbo!!!!
Kisssssssssssss