domenica 19 agosto 2012

Bye Bye treccine!

Eh si... non sono compatibili con la divisa!!!! (qui per chi non le avesse viste)
E stamattina le ho sciolte e un pò mi è dispiaciuto!!!!!
Ed ecco la criniera (non guardate la mia faccia... ci abbiamo messo 45 minuti per scioglierle!!!!)

e l'effetto frisè


Ho subito fatto la doccia e sono tornata liscia.... vi devo dire la verità, un pò mi mancava :)
Ed ora vado a lavorare!!!

PS. Ho tenuto una treccina che è ben nascosta (ma per quella non ho problemi!!!!)... ma non ditelo al mio comandante ;)

3 commenti:

Unknown ha detto...

uffa, severo comandante!!!! ... xò carino il frisé :-)

Anonimo ha detto...

nuuuuu....le treccine.... :-(
Glen

Anonimo ha detto...

rita ho letto tutto, mi sono allineata anch'io.
con le treccine stavi benissimo uno schianto proprio!!!!
Ilaria frollini