venerdì 10 agosto 2012

Scrap Dreams: card 8.12

Tempo di card su scrap dreams. E cosa avrà pensato la nostra Pam?
Vi rimando qui per scoprirlo.
E vi mostro cosa ho fatto io:
Ho comprato i centrini all'Opitec appositamente per questa sfida e alla fine ho deciso di usarli tutti e 3 ma non interi... ho tagliato ogni centrino in 4 e ho creato uno "spicchio" di ogni quarto e poi li ho assemblati.
Ho creato la striscia con vari ritagli di una patterned Cosmo Cricket nei 3 colori (era una patterned di bordi quindi ho sezionato e tagliato anche questa per ottenere ciò che mi serviva... es. la frase e le pere erano tutte di seguito) e poi ho aggiunto il twine e con la penna gel ho fatto la finta cucitura.
Il sentiments è incollato con il biadesivo spessorato.
Ed ecco gli strati:
Il gioco di parole è con la parola coppia e pera in inglese!
Quindi "Noi formiamo una grande coppia" ma la pronuncia è uguale a pera ed ecco spiegate le pere!
Adoro i giochi di parole.
Questa è la card del nostro anniversario... leggermente in ritardo... ma non importa... a Vittorio è piaciuta! :)

Partecipo a:
SCC: scraplift luglio
ASI: 1 card a settimana - triangoli (nel mio caso quelli creati con i centrini)

8 commenti:

Manu ha detto...

Veramente bella questa card e stupenda l'idea dei centrini multicolor.
Bravissima Rita!!
Un abbraccio.
Manu

giovanna ha detto...

Bella card!!!!
Anche a me piace molto l'idea dei centrini colorati.
Un saluto Gio'

Sonia ha detto...

Che allegra e colorata card :)
Vado in ferie,ci vediamo tra 10 giorni:)
Sonia

Pamela ha detto...

Mi fa venire in mente proprio l'estate, i gelati... mi vien voglia di mangiarla questa card!!!

mariella ha detto...

molto bella la tua card socia!!!!

Cristina C. ha detto...

con questi colori... per forza è venuta bellissima!

Vale ha detto...

Bellissimo questo uso dei centrini!!!!!! Brava :)

VIVI ha detto...

Cra Rita,bellisima l'idea che hai avuto e...penso che te la copierò.Ciao,Vivi