lunedì 6 agosto 2012

Scrapbookingitalia: 12LO'12 #8

Questo mese ci lasciamo ispirare da una foto ma rispettando almeno un vincolo tra quelli proposti... volete saperne di più e vedere tutte le interpretazioni del team?
Andate qui!

Vi mostro il mio.
Ho approfittato della sfida per usare uno dei pages già con le tasche.
E l'ho dedicato al week end che ci siamo concessi Vittorio ed io... SOLI!!!!! (si maiuscolo... perchè non capita spesso... anzi un week end non era mai capitato da quando è nata Giorgia!)
E ci voleva... FINALMENTE! (si... anche questo maiuscolo... ogni tanto ci vuole... soprattutto dopo l'ultimo periodo!!!!)
E i bimbi? Lasciati soli dalla nonna per la prima volta anche per dormire, il sabato pomeriggio (erano andati via il venerdì sera con Vittorio, io lavoravo fino a mezzanotte e sabato dalle 12/18, Vittorio è tornato verso le 18.30) e siamo andati a riprenderli domenica pomeriggio... CHE MERAVIGLIA!!!!! (non sapete che strano è stato il silenzio in casa... diverso dal silenzio di quando dormono che in qualsiasi momento possono svegliarsi... era un silenzio senza possibilità di non esserlo!!!!! ahahahah... momento da ricordare!)
Giorgia quando glielo abbiamo ha detto: "Si papà si può fare che andiamo solo noi 2. E mamma, fidati di me!" (santi cartoni animati... era una frase di Bugs Bunny in una puntata dei Baby Loney Tunes! ahahah)

Era il week end precedente all'anniversario di matrimonio e prevedeva:
Cena al ristorante del sabato (riquadro 2 e 3)
Domenica giornata all'outlet di Noventa di Piave (colazione autogrill riquadro 4, adoro quell'autoscatto e poi entrata dell'outlet, pranzo, pacchetti, alcuni sono regali, e contenuto)
Ho aggiunto patterned, per il titolo timbro e chipboard sultane e mini alpha MLS, qualche abbellimento ritagliato dai libretti della infocrea, un mini stickers cosmo cricket e la freccia è Tampomaniak.
Un pò di particolari.
Il titolo, la didascalia e un "bollino"
 i "francobolli"
"bollino", timbro e spazio per journaling
Purtroppo le foto con il page non sono il massimo ma è stato divertente usarlo e poi sono già sistemate nell'album! :)
E sto facendo le pagine del 52 week project così... e mi piace!
A presto

PS. Per chi se lo chiedesse... i bimbi sono stati bravissimi da mia suocera! Da ripetere prima o poi :)

2 commenti:

Pamela ha detto...

Ma che bella composizione!!!
Prima o poi mi dovrò decidere pure io ad utilizzare queste benedette page protectors con le tasche ;-)

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ma secondo me hai comprato anche qualche ragalo di natale!!!