domenica 2 settembre 2012

52 week project: 35/52

Dopo 35 settimane... è arrivato il momento che temevo sin dall'inizio (e che l'anno scorso mi aveva fatto desistere dal partecipare)... quale momento?
Quello del "Che foto uso questa settimana?????"
Si perchè è stata una settimana senza grandi cose oltre la quotidianità.
Ero indecisa tra una foto al nostro primo fiore di zucca (arriverà anche la zucca? magari faccio al foto a quella :P) e quella fatta ai bimbi con Veronica l'amichetta dell'asilo di Giorgia sui giochini (siamo andati a prendere un gelato un pomeriggio)
Ma poi sabato mattina abbiamo deciso di uscire (vista la pioggia del giorno prima non avevamo fatto programmi per qualcosa un pò più lontano visto che andavo a lavoro alle 18) ed andare ad un centro commerciale di Belluno per comprare alcune cose (e poi pranzo al Mc Donald's)
Prima di uscire mi sono resa conto che tutti indossavamo le scarpe nuove... e come vi ho detto per me settembre è un nuovo inizio...ed allora scarpe nuove per affrontare questo nuovo anno!!! 
(scattata 01/09/2012)
Le donne in viola (come dice Giorgia "il nostro colore preferito"ahahahah) e i maschietti in blu.
Ma volete vedere cosa ci ha fatto ridere? (notato da Vittorio)
Giorgia_piccola Rita e Giacomo_piccolo Vittorio (perchè io vesto spesso in viola e Vittorio jeans e polo!)
Di fare la foto in piedi non c'è stato verso... hanno deciso seduti e questa è! :)

3 commenti:

Sonia ha detto...

Ma che belli siete!!!?

Cristina C. ha detto...

Fantastici!

ufoide@gmail.com ha detto...

mamma mia ma Giacomo è un ometto proprio...belli :)