mercoledì 5 settembre 2012

GD per Dutch Dares

Altra sfida vinta a luglio... altra ospitata! LOL
Stavolta è un blog olandese, che propone due sfide al mese (il primo mercoledì con vincolo, il terzo mercoledì con lo sketch)
Il vincolo di questa sfida è davvero carino.
Bisognava rispondere a 5 domande. Su dove NON andrei in vacanza, quale libro NON ho letto fino alla fine, cosa NON mangerei mai, su un hobby che mi piace ma NON sono capace di praticarlo e sulla musica che NON mi piace.
Ecco il mio LO (sketch Studio Calico), qui potete trovare le interpretazioni delle ragazze del team e anche una piccola presentazione al mio LO
Patterned Studio Calico, schizzi di acrilico, foglio di una vecchia agenda, patterned cosmo cricket fronte retro,usato anche per le timbrate della freccia Banana frog che ho ritagliato e incollato con il biadesivo spessorato, fustellata film strip (rappresenta le foto messe nella striscia!), penna gel nera per la cornice, per il titolo chipboard 99 cent e timbri alfabeto studio calico.
(la vedete la strisciolina che spunta sotto le foto? E' la striscia del codice del foglio stesso :P)

Saranno i colori, gli schizzi... ma ha un aspetto "grunge" ma mi piace!
Adoro cambiare stile... e soprattutto riuscire ad usare tutto!!! :))

Mi raccomando partecipate!

2 commenti:

Petra ha detto...

We all really love your lo Rita, thanks for being such a great GD at the Dutch Dares blog!! I added a translation of your answers to the post so now we all know what you don't like ;-) Looking forward to your sketch!

Bye,
Petra

Sonia ha detto...

Che forte, mi fai sempre sorridere nel leggerti:)
Complimenti per la vincita/ospitata:)
Bacioni,
Sonia