domenica 28 ottobre 2012

La mia giornata ad Abilmente 2012

Anche se ancora devo postare i 2 resoconti dei meeting ASI precedenti alla Fiera!
Vabbè....
Vi racconto con qualche parola e qualche foto la mia giornata di venerdì 19 in Fiera a Vicenza.

Sono partita con il treno alle 7.46 e sono arrivata a Castelfranco V. alle 9.00 dove sono venute a prendermi Barbara e sua figlia Sendy (non sono andata con la mia macchina perchè la sera arrivava Vittorio con i bimbi da mia suocera e l'indomani siamo andati al matrimonio di Laura, ed avremmo avuto 2 macchine!)
Quest'anno ho preso un offerta con Let's Bonus... a mezz'ora dalla scadenza!!!! (biglietto+pranzo panino bibita e caffè e un gadget, una penna solo 8.50... ottimo!!!!!)
Come dite? Stampo in viola, glicine e fuxia? Si :)

All'entrata questi carinissimi paletti rivestiti in maglia (In realtà le foto le ho fatte all'uscita con più calma e su richiesta di un'amica che non aveva la macchina fotografica, Cri contenta?)
Colorate....
 con fiori....
 la mia preferita con la zucca ma anche le ultime 2, con berrettino da notte e mostrillo, sono carinissime!
Per quanto riguarda gli stands... tantissimi... belli... alcuni visti solo da lontano... ma bisognerebbe andarci tutti i 4 giorni per vederli bene tutti!

Incontri tanti (Kicka, Lea, Lidia, Chiara, Fabiola, Mariangela, Alice e Barbara allo stand di Impronte, Sabrina Di Hobby di Carta, Sara e tutto il team di Tangram) ... ma foto solo queste!
Ovviamente con Cristina (sennò la nostra collezione langue! :P)
Con Giuliana
Con Luciana
E con le mie compagne di viaggio (grazie a Lidia!)
Ed è tutto... ci si... cosa? manca qualcosa????
Ah già... gli acquisti :)
Davvero pochi (ho troppo materiale!!!) e mirati... e qualche sfizio che non deve mancare mai :P
Da Tangram (ehm si...4 washi, 2 embossing folders e la pasta panna con le formine per Giorgia
Toga (la mitica borsa che la sottoscritta colleziona, le ho tutte!, e anche la piccola per Giorgia, die cut scuola ed inverno, 3 fustelline e un kit di carte tema scuola... ci sono cascata...avevo detto niente carte :P)
Da impronte (stickles pink ed anche qui ci sono cascata... avevo detto niente Natale sempre perchè ho già tantissimo materiale... ma erano troppo belli e cmq mi mancavano :P... adoro la DCWV ed erano con lo sconto del 50%, l'anno scorso con Cristina avevamo preso una confezione di tag stupende della stessa serie... e c'erano anche quelle... la tentazione di prenderle è stata tanta! ahahah)
Da Futura Premana (journaling tag vari temi, penna/colla e tab SMASH ma che userò per i miei LO o mini... io non ho lo SMASH BOOK e al momento non mi interessa averlo)
Vari: Maoli (i timbri con i nomi), Cherie M (i multipack washi) e TO DO (gocce di perle bianco ed argento)
Confesso che ho stabilito un Guinness dei Primati personali... è la volta che ho speso di meno!!!! :)
Ehm.. si la dico tutta.... ho 3 meeting nel mese di novembre con gli shops... recupererò! ahahahaha
Ed ora vado a letto... alle 5 suona la sveglia... per fortuna cambia l'ora stanotte (vi siete ricordate di portare indietro l'orologio?) così è come se andassi a letto alle 23.20!

11 commenti:

Daniela ha detto...

eeehhh!!! La stampante che ti stampa in viola (glicine) e fuffia ^.^ Chissà, anche lei ti avrà fatto capire che avrei voluto esserci pure io? Avrei forse copiato (e incentivato eh eh eh!) pure tutti i tuoi acquisti tranne i folder honeycomb e bubble-"coso" e due washi artemio che ho già :P e...cos'è la pasta panna??? Io curiosa!!! Buona notte, fosse sempre così, più lunga di un'ora! Dani

Manu ha detto...

Quante belle cosineee!!! Che gola.. sigh.. stavolta ho dovuto rinunciare alla fiera..
Ma la penna colla la voglio anch'ioooooooooo!!!!

Mariangela ha detto...

Ciao Rita, e' stata una fiera proprio "golosa" e tu hai fatto ottimi acquisti!!!Io mi sono trattenuta un pochino ma ho già pronta una lunga lista per la prossima occasione.
Buona domenica.
Mariangela

giovanna ha detto...

Che begli acquisti!!Le carte Toga mi fanno una grande invidia....
Ciao Gio'

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

un giorno ci verrò giuro!!
in effetti eri un po' scarsa di washi, vero?
baciiiii

*Alice* ha detto...

grande Rita!!!! ci hai fatto lavorare tutti!! :-D :-D così si fa a far girare l'economia!!!! ottimi acquisti tutti quanti ;-)
bacio ai piccoli

Lisa ha detto...

Alla faccia dei pochi acquisti!!! ;b Beh, hai fatto bene a trattenerti, cosi' potrai prendere qualcosa ai vari meeting eheh

Cristina C. ha detto...

Beh in effetti dopo mesi di ramadan.... però hai sempre gli shops ai meeting!!! giusto??

Luciana ha detto...

Ho visto degli washi tape familiari!! :-D

Anonimo ha detto...

Uh che nostalgia...la prossima sarà in marzo e manca una vita!!!!
Avrei voluto comprare di più...e poi mi è rimasto il desiderio della borsa piccola della Toga. Ho preso la grande e quasi mi pento.
....
perchè poi da toga non ho preso anche lo steccato???? e i timbri con il nome dei miei figli!!!!!

notte
Lea

Sonia ha detto...

MA Che meraviglia!!! Ma Maoli c'e' anche a hobby show! Te li fa al momento o sono gia' pronti?! :)
Avrei altre mille domande!!! Ma a marzo ci sono gli stessi espositori!!!