mercoledì 31 ottobre 2012

Scherzetto e dolcetto!

Non sono impazzita!!!!
Ma è quello che ho scritto nel retro di queste maximummy ovvero la versione 2012 di questa... che Giorgia ha portato oggi a scuola (capite che non era carino avvolgerli nella carte igienica!!!)
Ne avevo preparati 20 per la sua classe ma poi la mia bimba mi ha detto: "mamma ma io voglio portarli anche ai bruchi" (cioè la sezione dei più grandi, perchè la maggior parte l'anno scorso erano nei pulcini con lei! che generosa... tutta sua madre!!!!)
Ed allora lunedì corro a comprare gli altri Kinder Maxi e l'altra garza et voilà il mio esercito di 42 mummie (si... lo so... fa 41 la somma, ma una è per Giacomo no?)
e questo è il retro:
Non vedevo l'ora di inaugurare il timbro!!!! :)))

Ho saputo da Vittorio che la maestra era entusiasta... più tardi sento cosa mi racconta Giorgia, alla quale comunque sono piaciuti!

8 commenti:

Pamela ha detto...

Viste tutte insieme sono fortissime!!!! Con tutti quegli occhietti che ti fissano hihihi
Brava mamma, ottima idea :-)

Manu ha detto...

Un'idea bellissima e sono sicura che ha fatto un figurone la tua Giorgia e tutte le sue mummie!!
Un abbraccio.
Manu

Unknown ha detto...

e' in questi momenti che vorrei tornare bambina e ricevere queste golosità così belle!!!
Giorgia ha sicuramente fatto un figurone.
Chiara

Daniela ha detto...

Brava Mamma Rita! Io egoisticamente sono riuscita a fare solo l'abito da streghetta alle Bimbe che volevano andare ad una festicciola e consegnare al volo dei cioccolatini a forma di zucca e monete spettrali a Lalla da dividere coi compagni...insomma 'na mezza ciofeca, ma si son divertite tantissimo lo stesso! La tua card ha delle sfumature quasi antonelliane e per essere "alle prime armi" direi che sei proprio portata per i distress!!! grazie ancora e a presto/ p.s...rita, cerca di capire, ormai ho una certa età...dopo le 23 russo sonoramente :) ahahaha!

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

uhhh fantastiche mummiette.
bravissima!!!

Cristina C. ha detto...

ma che belle!!!!!!!!!!

Sonia ha detto...

Splendide mummiette:) Con semplicità hai creato un'idea super:) Complimenti:)
Sonia

bricolage.ricette-blog ha detto...

un'altra splendida idea! Grazie per averla inclusa nella raccolta Halloween Contest