lunedì 1 ottobre 2012

Scrapbookingitalia: 12 LO '12 #10

Questo mese giorno 1 coincide con il primo lunedì quindi subito sfida su scrapbookingitalia (ed avrete 31 giorni per partecipare!!!!).
La trovate qui con le interpretazioni del team.
Abbiamo pensato alla musica... ma quella di casa nostra!
Quindi che sia il titolo o parte del testo a ispirarvi va bene ma in italiano!
Dopo una lista più volte modificata tra titoli e testo da aggiungere o depennare e foto da abbinare ho scelto la canzone di Tiziano Ferro e l'ho interpretata così.
Mahè kraft, tag elle's studio di varie forme, ritaglio di patterned Echo Park con bordo punchato Artemio, washi, timbri Infocrea, spillini, twine e per il titolo timbri Studio Calico.

Come ho scritto nella tag Very important... molte delle differenze in realtà lo sono solo all'apparenza... anche Vittorio è giocherellone o guarda la tv o si ricorda le cose o organizza e pianifica o scherza e fa battute... ci mancherebbe!
Ma a prima vista (e per alcune cose anche a seconda e terza... tipo ordinato e pignolo!!!!!ahahahah) potremmo sembrare così differenti.
In ogni caso queste differenza non sono un problema per noi... andiamo d'accordo e ci completiamo :)

3 commenti:

Vale ha detto...

MI PIACE!!!!!! lo trovo molto moderno, bello!!!

Daniela ha detto...

...a parte che questo Lo per la sottoscritta è uno spunto pazzesco per un'ennesima lista :P per quel che so io di voi, concordo e sottoscrivo per quasi tutto...se riferito a voi due senza bimbi, ma con Girogia e Giacomo non solo vi completate ma siete pure interscambiabili (gran pregio in una coppia) e quindi differenze solo all'apparenza, vero!!!...Vittorio metallaro non lo avei MAI sospettato!!!Baci!!!

Lisanna ha detto...

io questo layout lo trovo molto bello.. mi piace come hai curato tutti i dettagli.. brava...