martedì 2 ottobre 2012

Scrapper della Notte: Uso & Oso -Pioggia

Tema scelto da Mariella e perfettamente adatto a queste giornate (anche se da ieri il tempo è notevolmente migliorato e non piove... ma non poteva migliorare domenica così facevamo il mercatino?).
Ed io ho fatto questo LO con la foto delle galosce di Giorgia dell'anno scorso... Tranquille, abbiamo già comprato anche quelle per quest'anno!!!
Patterned Vip Sultane con le goccioline, centrino, washi, spillini, ritagli Echo Park con border punch Artemio, die cut Infocrea e alfabeto Tim Holtz.

Vi rimando al post per vedere le interpretazioni delle mie socie (qui) ricordandovi solo che per questa sfida valgono solo i LO.
Buona giornata

3 commenti:

Anabella ha detto...

Hola ...ma come fai a fare tante cose....sei grande!! Io sono in ritardo con tutto e non riesco a finire!!!
un beso grande
Anabella
My washi tape

Daniela ha detto...

ohhhh!!! ormai a casa nostra, grazie a Peppa Pig stravenerata e amata da Lalla e Lucy, le galosce sono argomento quotidiano!!! adoro l'argomento del layout e poi...sai che adoro le carte con i puntini vero? e il viola col fucsia (beh forzo la mano, il tuo è un rosa fluo)...e pure i washi che "qualcuna" mi ha procurato, sì? quindi non posso resistere nemmeno a questo LO! col tuo permesso lo metto nella mia lista di cose carinissime da scopiazzare!!!

Anabella ha detto...

Hola!! io di nuovo, mi sono dimenticata di dirte che oggi ho fatto il post con i tuo "porta washi"!! Lo sai che sono di sorteggio ne face no?
un bacio grande
Anabella
My washi tape