giovedì 29 novembre 2012

Child's Play Challenge: Classic Train - Toy Train

Ieri è iniziata la sfida su CPC, prima per il mese di dicembre però... quindi c'è tutto il tempo per partecipare!
Stavolta bisognava lasciarsi ispirare dal classico trenino ed io avevo queste foto stampate da anni nella scatola di Giorgia... e quale migliore occasione?
Ho usato il mahè beige che richiama il righino della patterned che è fronte retro con quella a chevron (studio calico), da un ritaglio dello stesso colore ho creato i negativi timbrando nel retro la freccia (sempre studio calico) e intagliandoli con il taglierino (ed è stato lungo e noioso... fare tutto lo sfondo sarebbe da matti... se non si ha ovviamente una macchina elettrica!) e le frecce intagliate le ho posizionate sulle foto per creare il "percorso" partenza, metà viaggio, arrivo... però non mi convince tanto!
Per il titolo timbri alfabeto studio calico.

Abbiamo preso il treno per raggiungere Vittorio a Montebelluna (ancora lavorava li), cenavamo dai miei suoceri e poi ci mettevamo in viaggio per Messina (con sosta quella sera e per la giornata seguente a Roma da mia sorella), quindi Giorgia aveva 5 mesi e mezzo.

Partecipo a:
Sketches in Thyme: sketch 93
Studio Calico: weekly challenge (diecut backgrounds)

9 commenti:

Antonella ha detto...

...oggi mi tocca...di solito non scrivo sul tuo blog...quello che fai va bene, e non commento perché ti hanno già detto tutto le altre...
Questa pagina non ti convince perché è confusa, mo mi spiego...per vedere le foto di Giorgia ho dovuto ingrandirle a video...forse puoi modificarla...stampando quella al centro molto,ma molto più in grande...le altre due servono per spiegare (partenza e arrivo)...ma quella al centro è la protagonista, ma come l'hai messa...si confonde...deve spiccare molto di più...
Scusa l'invasione di campo
Un mega abbraccio
Anto

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

volevo solo dire che montebelluna è il paese della Puppato a me fa ridere xke belluno maschile, belluna femminile.
BACI

Sura ha detto...

I love all this arrows on page! Thank you so much for joining us at Sketches in Thyme!
Surama

Eli ha detto...

Belle le frecce. E quanto cresce in fretta la creatura!
Eli

Melfield ha detto...

Gorgeous layout...Thanks for joining in at Sketches in Thyme :0)

tiffany ha detto...

oooh you are so clever combining these challenges! Love the arrows going across the page! Thanks for joining us at Sketches In Thyme! =) Tiffany

Heather May Holbrook ha detto...

Darling layout! I love the use of the arrows- really fun! Thanks for joining us at Sketches in Thyme this month!
Hugs!
Heather P
www.heather-p.blogspot.com

wendipooh13 ha detto...

great job and wonderful page, love the arrows!!!! thanks sooo much for playing along with Sketches in Thyme!!!! and with Child's Play!!!!

Jinny Newlin ha detto...

Such a fun page, Rita! LOVE those chevron arrows! So trendy! Thanks so much for playing along with us this month at Sketches in Thyme!