sabato 17 novembre 2012

Fucina creativa? No... cucina creativa! :)

Ovvero la mia cucina sabato scorso!
Sto organizzando un mercatino pro asilo di Giorgia (i fondi scarseggiano...) ed ho coinvolto gli altri genitori.
Per prima cosa ho recuperato questa vecchia cartelletta (data da mia sorella che l'aveva ricevuta ad una presentazione di SKY Cinema insieme ad un cofanetto con dei DVD di film classici italiani) ed ho nascosto il logo con un cartoncino e un pezzo di washi... semplice ma personalizzata ;)

Un pò di mamme sono venute a casa mia, come prima volta era impossibile che mi spostassi io.
Guardate qui cosa avrei dovuto portare con me! (e non ho portato tutto in cucina... tanto bastava andare giù a prendere ciò che mancava!)
Il tavolo

Il divano

E il tavolino pieghevole
Come mi piacerebbe averla sempre così... soprattutto per la compagnia ;)
Abbiamo creato un pò di cose... anche chi è arrivata dicendo "sono negata" è andata via soddisfatta.
E Chiara è rimasta oltre l'orario stabilito, finchè non abbiamo finito alcune cose.
E non vi dico quante idee!
Oggi abbiamo ripetuto a casa di un'altra mamma (non vi dico com'era piena la macchina ahahah). Sono venute altre mamme che sabato scorso non potevano, siamo andate avanti... ci sono ancora tantissime cose da fare e da organizzare... ma un passo dopo l'altro ce la faremo!
Ed ora scappo a lavoro!

3 commenti:

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

ritaaaa lasciando perdere lo scrap, ma che bella cucina grande avete!!!
baci

Denise ha detto...

Che belli i pomeriggi a lavorare in compagnia! posta poi le foto dei lavoretti fatti che anche io mi sto preparando per il mercatino della scuola!
ciao
denise

Unknown ha detto...

Che bella idea organizzare questi pomeriggi scrapposi! E complimenti per la casa =D