giovedì 15 novembre 2012

"Tasca" per un regalo!

Dopo aver fatto la card per le tea lights ci ho preso gusto con le tasche e volevo fare questa per il regalo ad un'amica.
Ho piegato il mio foglio creando una base di 2 cm e di lato ho creato due alette per chiudere e non far cadere la tag, il washi, un piccolo pensierino che non posso farvi vedere :P e il sacchettino con il biscotto (al momento una timbrata che non andava bene... diciamo che era stata troppo in forno :P)
Punch artemio per il bordo con timbro Inkadinkado, nastrino in tinta, con un ritaglio ho creato la coccarda, al centro timbro LOTV.
Mi piace molto... a voi?
Ed ora scappo al lavoro!

Partecipo a:
Scc: scraplift
ASI: con tag
ABC christmas challenge: W is for wrapping
Crafts and me challenge: untraditionals christmas colours
Nutcrafters: christmas present
Crafty bloggers network: christmas anything goes

12 commenti:

lia ha detto...

Bellissima!!!!!
Questa idea delle card portaregalo è proprio una bella trovata.

Gina ha detto...

Che bella Rita!!

Anonimo ha detto...

molto ma soprattutto piacerebbe alla mia nipotina con tutto quel fuzia.
baci sandra frollins

Sonia ha detto...

Bellissima creazione Rita^_^
Come stai?

Pamela ha detto...

Troppo carina!!!! Tutta rosa poi, ancora più dolce :-)

Annucola ha detto...

carinaaaaaaaa

lia ha detto...

Ciao Rita,
ti ho lasciato la mia mail in posta elettronica.
Baci
lia-pinkdesigns

VIVI ha detto...

Wuauuu!!Mi piace moltissimo!!Sei sempre bravissima!Un abbraccio Vivi

Anonimo ha detto...

super cute card and gift! Thanks for Playing along with us this time at ABC Christmas Challenge, Samantha :0)

coops ha detto...

so gorgeous.fabulous pretty colours and design and i love the gingerbread man.
thanks for joining us this week at the Crafts and Me challenge :D

xx coops xx

Bettina L. ha detto...

This is a supercute card and gift. Love the colours. Thanks for playing at ABC Christmas Challenge and good luck. Hope to see you back wednesday for a new challenge. Bettina xx

bricolage.ricette-blog ha detto...

bella davvero! come sempre bravissima! Grazie per averla inclusa nel nostro Christmas Contest