domenica 23 dicembre 2012

52 week project: 47/52

Settimana dal 18 al 24 novembre. Lentamente recupero i post.
Un'odissea per riuscire ad andare in comune e tutti insieme... infatti alla fine non ce l'abbiamo fatta!
Vittorio è andato il sabato 24 (data sulla carta e per me vale in quella settimana anche se la foto l'ho fatta la settimana dopo! Noi ormai, causa turni, ci siamo abituati a creare dei "giorni finti" ahahahha)
La foto di Giorgia non andava bene.. ma hanno cmq fatto la carta d'identità... io poi sono andate il giovedì seguente con la nuova foto che è stata aggiunta ed ho firmato e ritirato tutto.

Sono diventati grandi :)
Mi fa un pò effetto... vi ricordate che noi avevamo quel semplice foglio (attestato d'identità mi pare si chiamasse) e avevamo aspettato i 15 anni per la prima carta d'identità?
Questi giovani di oggi... tutto prima!!! :)