sabato 22 dicembre 2012

HO HO HO

In extremis per il forum ASI... vincolo rosso (li metto io e riesco ad arrivare alla fine :P).
Dopo un paio di idee scartate in settimana... il mio rosso è dedicato a lui... a lui che passerà dalle nostre case (mi raccomando quando passi di qui eh?) tra 2 sere... solo 2 sere!!!!
Ho sempre voluto fare la card "a pancia di Babbo Natale" ma non era capitata l'occasione... poi ho visto lo sketch di sketchalicious e la forma (che è il vincolo) mi ha fatto venire in mente la fibbia... si lo so, sono un pò contorta :P
Il sentiment che fa parte del kit Elle's Studio nuovo (edizione limitata) ha il biadesivo spessorato così crea la chiusura (quando l'ho fatto mi piaceva ora su nero... ma guardandolo ora non mi convince... ma mi convincevano e convincono meno rosso su oro e l'uso del bianco... mah!)
 E per finire leggermente aperta
Scrivo gli auguri e la spedisco lunedì o il 27... nonostante tutta l'organizzazione ci sono stati degli eventi non previsti (mercatino pro scuola terremotata dell'Emilia e mostra con donazione ospedale Brescia) che mi hanno dimezzato le card... le amiche comprenderanno spero!
Ed anche a causa dei turni che ho dovuto cambiare negli ultimi giorni ho dei pacchetti che non sono riuscita a spedire... grrrrr

Partecipo anche a
DL art: red and/or green
Charisma Cardz: Santa Claus is coming to town
Lej designs challenge: Santa's coming to town

8 commenti:

lia ha detto...

MERAVIGLIA!!!!!!!!!

Cumbrianlass ha detto...

A great Christmas Card thanks for joining in the lejdesigns Challenge
Janet

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

e' molto molto bella ma non mi convince il colore del fumetto (forse è la foto).
Però rimane una grande card, una grandissima idea, e le tue amiche capiranno che il tuo impegno c'è anche col piccolo ritardo perchè fai sempre mille cose e ci sono gli imprevisti.
Ti abbraccio tantooooo

DIANA L. ha detto...

Great card I love the blurb on the front.
Very clever
Thank you for joining my DL.ART Thankful Thursday challenge.
DIANA L.
http://dianamlarson.blogspot.com

Cat's sCrap ha detto...

Very original ! I like the idea of suggestion. Everything in simplicity ! Bravo !

Thanks for joining us at Charima Cardz this week !
I wish you a merry Christmas !

Hugs from France.
Catherine.

Sunshine HoneyBee ha detto...

Like your unique Santa card. I host a wkly challenge at Marks Finest Papers Simple Salutations in which the challenge this wk is Santa. Please enter & let them know I sent you.
Melissa
"Sunshine HoneyBee"
MFP SS Hostess

Allison ha detto...

lovely Santa card
thanks for joining us at Charisma this week
AllisonX

Renate ha detto...

Cool santa card!
Thanks for joining us at Charisma Cardz this week! :)