martedì 15 gennaio 2013

Buon compleanno Scapbookingitalia

11 anni... il blog (prima sito) più vecchio per lo Scrap in Italia.
Molte di voi c'erano... altre come me sono arrivate dopo... ed altre ancora da poco... ma credo sia un bellissimo traguardo... ed io sono orgogliosa di essere al "comando" di questo team!
Per l'occasione io ho creato questo invito per la festa che trovate qui


Vorrei chiedervi una cosa.
Questo è il prototipo dell'invito per il compleanno di Giorgia a febbraio.... la misura è 13*9 circa perchè così compro le bustine in cartoleria... e poi più grande mi sembra esagerata!
Ha una base di cartoncino tagliato e cordonato da noi, poi sopra quello fuxia embossato a fiori che richiamano il fiore al centro dell'entrata del castello e sul cartoncino in rosa le timbrate. (considerate che ne dobbiamo fare 40 più o meno)
Ho anche altre variazioni in mente... ma con calma vi spiegherò... e farò vedere tutto!
Ma di questo che ne pensate?
Vi va di lasciarmi un commento?

UPDATE dopo il commento di Chiara... si  sporcare i bordi della striscia rosa in fuxia ci avevo epnsato... ma l'ho dimenticato!
Assolutamente da fare per evitare lo stacco! :)

8 commenti:

Unknown ha detto...

A me piace! Forse, e dico forse, sporcherei con del fuxia i lati del foglio bianco, o forse taglierei leggermente il foglio bianco come per incorniciarlo nel foglio fuxia embossato che adoro!

Anonimo ha detto...

anche a me piace!! :-)
e mi piacciono anche i consigli di Chiara...
aggiungo che sarebbe carino il castello spessorato...però se ne devi fare tanti diventa lungo il lavoro.... ;-P
Glen

Daniela64 ha detto...

Anche a me piace molto, il castello lo vedrei bene embossato ma timbrare ed embossare 40 castelli....

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

BELLO A ma piace così, ma forse si potrebbero anche fustellare un paio di fiori o cuori o qualcosa sul bianco in modo che si veda il sotto.
baci

giovanna ha detto...

Bello pero' anch'io farei vedere di piu' la parte embossata e lascerei il castello da solo, certo che 40 son tanti!!!
Ciao Gio'

shan ha detto...

Mi piace tantissimo, è l'ideale per il compleanno di una piccola principessa ^^
Aggiungerei qualche fiocchetto e qualche strass, ma son curiosa di vedere il risultato finale!
Lo sfondo poi è meraviglioso ^_^

Ti invito a partecipare al mio BlogCandy, ho realizzato una borsa per l'occasione:
http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/2013/01/il-blog-wabi-sabi-designer-compie-un.html

Unknown ha detto...

Un nastrino o un fiocchettino? Giusto per "movimentarlo" un po'!!! Ma il colore mi piace tantissimo!

Unknown ha detto...

Eheh ormai siamo in sintonia!!!