lunedì 7 gennaio 2013

Scrapbookingitalia: Scrap & Art #1

Anno nuovo, sfide nuove!
Infatti quest'anno su Scrapbookingitalia si cambia.
Ci sarà un filo conduttore per le 12 sfide mensile... cioè l'arte!
Ogni mese un quadro da cui prendere l'ispirazione... per creare... qualsiasi cosa!
Infatti si potrà partecipare non solo con i LO, ma anche con cards, home decor, pagine di art jorurnal e qualsiasi altra cosa vi suggerisca la fantasia.
Qui per tutte le info e le interpretazioni delle mie colleghe!

Io per la prima ispirazione ho comunque realizzato un LO
Avevo queste foto di un aperitivo fatto una domenica mattina che si prestavano.... mi sono lasciata ispirare dai tavolini del bar del bellissimo quadro di Van Gogh.

Il LO è molto semplice (forse troppo... ma non mi decidevo... ed allora è rimasto così!) ed ho seguito questo sketch.
Cardstock DCWV, centrino, ritagli da una carta We R Memory keepers (vecchissimaaaaaa... io l'ho comprata nel 2009 in una offerta mega pacco, ma è del 2005!!!) che creano anche il titolo e riprendono i colori presenti nelle foto, nuvola Toga (una fustellata l'ho tagliata per dare 2 forme diverse) e con la penna gel bianca ho tracciato il bordo e scritto il journaling.

Vi aspettiamo... partecipate numerose

1 commento:

AbcHobby.it ha detto...

siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!