giovedì 28 febbraio 2013

Copertina del mio "Raccogli punti ASI 2013"

La sfida mensile di Gennaio sul forum ASI consisteva nel preparare la copertina per le schede raccogli punti (quest'anno le socie raccoglieranno i punti partecipando a molte iniziative proposte sia sul forum che sul blog).
Le abbiamo tenute nascoste e ieri sul blog c'era il bellissimo post (qui) con i collage delle 36 copertine!
Brave tutte!!!!!!
Questa è la mia

E qui vi spiego, visto che mi è stato chiesto più volte di far vedere come si sfuma con i distress (ma io non sono un'esperta! diciamo che ci provo!) come l'ho realizzata.
Ed ora scappo a lavoro!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che bello! Mi piace tanto!!! Paola

Debora ha detto...

Ciao Rita, mi sto affacciando allo scrapbooking e tutto quello che ci sta intorno da pochissimo, sono in attesa di acquistare anche la Big Shot, ma sempre più mi sto appassionando a questo hobby..
Copertina davvero carina, e già apprezzata anche nell'altro blog del tutorial!!
Un bacione!!

LauraVi ha detto...

Rita è bellissima, mi piace tanto!