mercoledì 20 febbraio 2013

Scrap Dreams Challenge #2.13

Ed eccoci alla sfida della mia categoria.
Domani Giorgia ed il 15 marzo Giacomo, compiono gli anni. Visto che rientrano nel periodo della sfida ho scelto un tema per dedicargliela!
Qui potete vedere cosa chiedo esattamente e cosa hanno realizzato le mie socie
E questo è il banner che ho realizzato io


Partendo da questo materiale


Ovvero dei banner in MDF dell'Opitec e del cartoncino favini.
Ho rivestito i banner, realizzato le coccarde a mano, punchato un cerchio ed aggiunto la lettera, alternando i 3 colori!
Ho scelto questi perchè possono andar bene sia per Giorgia che per Giacomo!
Per la parola auguri devo ringraziare la mia amica Monica che l'anno scorso ad un meeting Veneto mi ha portato il suo alfabeto Serif (bello vero???? chissà... magari prima o poi me lo compro!) ed io ho fustellato le letterine!
Come dite? Ho sbagliato a scrivere l'anno scorso? No no...anzi vi dirò di più... esattamente al meeting del 3 giugno! 
Quando si dice avere le idee chiare e prendersi per tempo... o prendersela comoda ;)

Il banner era appeso nella sala della festa di Giorgia (infatti sono 3 dei colori scelti)... ed è piaciuto tantissimo!

4 commenti:

Pamela ha detto...

Preparare degli elementi così in anticipo? Non ti riconosco più!!!! Ahahahah
Certo che, parlando seriamente, fa il suo bel figurone!

Manu ha detto...

Bello bello bello!!
Mi piace tantissimo: bravissima Rita!!
Un abbraccio.
Manu

Anonimo ha detto...

mi piaceeeeeeeee!!! :-)

Anonimo ha detto...

mi avevi promesso che non avresti mai + nominato la ditta FAVINI.
Sgrunt.
baci sei lo stesso mia amica
sandra frollini
ps. sta notte ti ho sognata, passavi da casa mia con tutta la tua banda mentre andavi al mare al sud. baciiiii