venerdì 8 febbraio 2013

Scrapper della Notte: San Valentino

Anche su Scrapper della Notte è tempo di idee per San Valentino, qui per vederle tutte!.
Ed io ho realizzato questa:

Buchetta delle lettere Opitec, patterned e die cut Bo Bunny e washi tape (appena arrivato dalla Korea!)

Non ho resistito... dopo aver fatto quello per le letterine a Babbo Natale, ho comprato un'altra buchetta ed ho fatto la versione amorosa ;)

Vittorio troverà un messaggino la mattina di San Valentino... e spero lasci un messaggino per me :)

Partecipo alla prima sfida del blog Immagina: 3 elementi-uso del rosso, sentiment(nel washi la parola LOVE, oltre che nel francobollo) e cuori (sono nel washi e nella patterned)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

uhhhh....ma la voglio anche io la cassettinaaaaaaaaaaa!!! :-)
Glen

Anonimo ha detto...

oh che bella rita,
sono un disastro non ho fatto altro se non fustellare dei cuori grandi metallizzati...
baci sandra

scrapperika ha detto...

È bellissima
Un bacio Erika

Pamela ha detto...

E' carinissima!!! Adoro le bucalettere all'americana :-)

Vale ha detto...

Ma che bella!!!!!!! :)

Margiù ha detto...

troppo carina questa cassetta !!!
giusi

Immagina ha detto...

Bellissima Rita!E grazie per aver partecipato alla prima sfida di immagina!
Sabri