martedì 12 febbraio 2013

Scrapper della Notte: Usare Carta Double Face

Secondo Uso & Oso del mese.
Stavolta solo la possibilità di realizzare un LO ed il vincolo è usare una carta double face... in qualsiasi modo vi suggerisca la fantasia! Qui il post con tutte le interpretazioni.
Io di idee ne avevo tante... ma alla fine ho fatto la semplice piega :(
Cardstock bianco che ho spruzzato con il glimmer creato da me con glimmer pearl e gocce di distress, patterned sultane, just the edge, centrino, fustella zucca, badge AC, carta bingo Jenny Bowlin e stickers Pebbles per il titolo.

Per lo sfondo ho fustellato le 2 zucche alternandole e poi con la patterned ho creato le varie bandierine sfruttando entrambi i motivi.
Ho seguito lo sketch gen/feb di Scrapville (qui)
La foto è della settimana 43 del 52 week project dello scorso anno e nel post c'è anche la ricetta (qui)

1 commento:

Unknown ha detto...

come mi pacciono le zucche spruzzate! e l'arancio è identico alla zuppa, ma come fai?