martedì 26 febbraio 2013

Swap ASI Secret Santa 2012

Altro swap di Natale sul forum ASI.
Spedire materiale nuovo (anche non confezionato o incompleto) per un valore di 10 euro accompagnato da una card o tag.
La mia abbinata era Anna Maria.
Essendo iscritte entrambe allo swap card sempre sul forum, ho optato per una tag.
Il mio pacchetto

Ed il contenuto
Il pacchetto ricevuto (non si legge, ma nella tag c'era scritto "Ce la farai a resistere fino al 25 dicembre?"... lo ammetto... ho sofferto tantissimo... ma ce l'ho fatta :P)


 Ed il contenuto (tantissime cose!!!)

Anche in questo caso... bellissimo swap!
Grazie Anna!

1 commento:

** ladyscrap ** ha detto...

Felicissima che ti sia piaciuto!!!! Anch'io ho gradito moltissimo le cose che mi hai mandato...non ho ancora fatto il post quindi in ritardo ti batto...ma anche per me è validissimo il "meglio tardi che mai"
Un abbraccio

Anna Maria