martedì 19 marzo 2013

Scrapper della Notte: U&O - Filo grosso

Ultimo Uso & Oso del mese... e il vincolo è filo grosso!
Che sia il twine o per cucire, va benissimo lo stesso!
Io ho usato il mio amato twine per creare l'arcobaleno e il "nastrino" per la tag.
Ovviamente nei 7 colori dell'arcobaleno!
Qui per vedere le interpretazioni di tutto il dt!


Cardstock DCWV, ritagli vari (sassafrass, cosmo cricket e quello a pois non lo so! :P), il mio nuovo stencil alfabeto con acrilico bianco, tag adesiva, alfabeto "nesquik" (che ho da una vita e che ho portato da Messina) e BG, tag vip sultane, twine, timbro e washi.

Partecipo a:
The studio challenge: ricetta (kraft, almeno 1 tag, paint e 2 alfabeti differenti)
Get Creative: Scraplift (ho scelto il primo LO)
ASI forum: TImbriAMO settimana 12

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bello! mi piacciono molto i washi per lo sfondo ci stanno benissimo! e anche l'arcobaleno d twine! :-) Glen

scrapperika ha detto...

Bello
Bacio Erika

Unknown ha detto...

Bellissimo!!!! I so love the happy colours and the cutest cloud you have used! Thank you for playing along with us at Get Creative!

Irini ha detto...

Fabulous take on the challenge!
I love your twine rainbow fabulous idea!
thanks so much for playing along with us at Get Creative!!
hugz
irini

Ελένη ha detto...

belissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Very pretty, thank you for playing with us at Get Creative!

geoleoan ha detto...

amazing lo!

pysselpetra ha detto...

Love that reainbow ♥ lovely page ♥ thanks for playing along at the Studio Challenges ♥ Petra