giovedì 4 aprile 2013

52 PCP #14

La frase che ho usato perle carte di questa settimana, l'ho letta nel blog di Rosa.
Ed il post era la recensione del libro: "Basta chiacchiere! E' ora di agire" (qui)


"Per quanto ci si possa riempire la giornata, si trova sempre il tempo per fare qualcosa di più."


Che dire? Riassume il mio pensiero... la trovo verissima!
Quante cose si possono fare in un giorno? Sempre una in più, è la mia risposta :)
Quante volte ci sembra che in una giornata non abbiamo il tempo per quella cosa che vogliamo fare?
Se la vogliamo veramente, il tempo lo troviamo!

Ho timbrato l'orologio Heidi Swapp che rappresenta appunto la giornata seguendo il vincolo numeri scelto da Margherita.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Frase stupenda e timbri azzeccatissimi!! :-) Glen

Daniela ha detto...

A te Coelho tra un po' fa un baffo (che lui già li ha)! Beh, cosa dire, se io volessi trovare il tempo andrei a comprare il libro e me lo leggerei ihihih! naaaa! invece aspetto la card sulla motivation-anti pigrizia 2, la vendetta! :D