sabato 20 aprile 2013

Scrap Dreams challenge #4.13

E questo mese la richiesta è....andate qui, dove potrete vedere le diverse interpretazione di tutto il team, e lo scoprirete! :)

Intanto vi faccio vedere il mio cestino per il pane.
Non so voi... ma sulla mia tavola, quando abbiamo gente a pranzo o cena, per il cestino del pane non c'è mai spazio! I piatti da portata lo occupano tutto!
Direte.... c'è il piattino da mettere vicino ogni piatto!
Per carità così anonimo.... allora ecco cosa ho creato io

Una patterned nei colori arancio e giallo... molto primaverile e come i miei piatti :P che ho punchato con un border punch e poi ho semplicemente aggiungo cordoncino e un fiore punchato, con un cerchio al centro sul quale di può anche scrivere il nome del commensale e funge anche da segnaposto.

All'interno ho messo un centrino

Avrete notato che c'è una scatoletta all'interno... ed esattamente questa

Era la base dell'hamburger e l'ho rivestita, ma volendo si può realizzare solo con la patterned (la struttura è quella della classica scatola.. basta non farla troppo alta!)

Vi è piaciuta la mia idea?
E la vostra qual'è?
Partecipate per farcelo scoprire :)

6 commenti:

Unknown ha detto...

bello il tuo cestino!!! bella la sfida, belle e buone le grigliate!
Ci fosse una cosa che non mi piace ^_^
Mitica Rita!!!
XOXO Chiara

Pamela ha detto...

E' tenerissimo!!!!
Lo vedo bene anche per una tranquilla colazione estiva sul balcone di casa... aaaaah non vedo l'ora che arrivino quelle mattine...

Anonimo ha detto...

Con la stessa carta ho fatto una card per mia sorella!!! mi è sempre piaciuta un sacco.
baci sandra frollini sta sera ero a cena da lei e abbiamo parlato dell'ASI.

Vale ha detto...

Mi piace un sacco!!!!!

José María Souza Costa ha detto...

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Manu ha detto...

Da rifare assolutamente... la tua idea mi piace tantissimo!!!