lunedì 22 aprile 2013

Scrapbookingitalia: Earth Day 2013

Buona Giornata Mondiale della Terra!
Su Scrapbookingitalia abbiamo pensato di festeggiarla, ovviamente in modo creativo.
Qui per vedere le idee delle mie socie e questa è la mia.
Ho comprato questa piantina di Gloxinia, che Giorgia ha portato all'asilo stamattina, e le ho creato il packaging.
Busta del pane con timbro del mondo della Toga e tag con cartoncino beige, timbro mondo e set mini alfabeto (tutto con tampone archival sepia) con rafia nei 2 colori della pianta. 


Qui il particolare della doppia timbrata con biadesivo spessorato.

Uso il timbro del mondo per partecipare a TImbriAMO sul forum ASI

6 commenti:

lulucreazioniartistiche ha detto...

bello Rita ... ieri ho conosciuto un po' di persone al meeting Bianca , Tita , Germana,Magda, Monica,ecc ,ma mancavi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

Unknown ha detto...

wow che bella idea!

Anabella ha detto...

Hola Rita!!
che bello vieni a Roma!!! ci vediamo!
un beso gigante!
Anabella
my washi tape

scrappallino ha detto...

Che bello Rita...come mai viola? :-)
Ci sei mancata ieri. Un bacione

LauraVi ha detto...

Ciao carissima! Che bella la tua piantina e il packaging che le hai creato intorno! Ieri ti abbiamo nominato in tante, è stata una bella occasione per stare insieme scrappando&chiacchierando;))
Ho conosciuto Marina e le ho dato il pacchetto che ti porterà a Como. Speriamo di vederci presto!

Annucola ha detto...

che carinoooooooooooooooo ^_^