mercoledì 5 giugno 2013

4° compli blog candy: and the winners is....

Intanto grazie!
Grazie a tutte quelle che hanno partecipato... e tiratina di orecchie alle amiche che si son "dimenticate".
Peccato perchè avrei potuto stilare una classifica più completa... ma va beh... andiamo a noi!
Washi. questi meravigliosi nastri.....
Qualcuna no ne ha ancora... qualcun'altra ne ha pochi... altre stanno aspettando nuovi rotolini per incrementare la collezione...ed altre ancora mi hanno scritto che li hanno conosciuti grazie a me e che le ho contagiate ... ne vado orgogliosa ;P
Ma veniamo a noi.... devo dire che non mi aspettavo certe risposte... troppo pochi!!!!
Beh anche 2 o 3 di voi.... esagerate!!! (però... devo ancora andare al Meeting Nazionale ASI dove ci saranno gli shop fornitissimi di washi... sicuramente il bottino aumenterà! :P)
Si vede che non mi seguite spesso o che non ci avete fatto caso... ma ne ho usati già tantissimi... ma va beh...
volete sapere quanti sono???
Non ho sentito!!! :)
Piccola premessa... ne ho comprati 5 domenica 26 maggio, al meeting ASI di Vicenza... ma ho promesso (a malincuore :P) ad alcune amiche presenti (e partecipanti) che non li avrei contati.
Invece quelli ricevuti per il compleanno si... perchè mi sono stati consegnati il 26 aprile, prima dell'inizio del candy...
Ah un'altra cosa... fino alla fine del candy non sapevo neanch'io quanti ne avessi con esattezza... perchè gli ultimi arrivi non li avevo ancora "censiti" proprio per non rovinarmi la sorpresa...
Ma bando alla ciance..
E siccome un'immagina vale più di tante parole.....

Bello eh???????? (a breve la scrappo :P)
Per l'esattezza 251... ma per il candy sono validi 246... e la vincitrice è:

............................................................
.....................................
...........................................................
.......................................

che ha detto 245! (mi spii???? ahahah)
E con piacere la vedrò a Roma e le consegnerò questo premiettto  a tema a costo quasi zero (così siamo in regola con le norme vigenti :P)

Il mio dispenser per washi (che avete visto qui) e un set di graffette con washi (qui)

Ma siccome sono buona e una partecipante ha detto 252... ho deciso che anche lei merita un premio... ma lei chi?
LUCIA

e riceverà questo:

Complimenti.... e al prossimo candy!

PS. Il giorno che ho fatto i conteggi, è arrivato il pacchetto con 3 washi  che ho vinto in un candy (questi)... quindi sono diventati 254.... e allora.... Barbara.... anche tu avresti indovinato.... quando ci vediamo ti porto un pensierino :)

20 commenti:

Cristina C. ha detto...

bRAVA jO!

Unknown ha detto...

WOW Rita!!! Bellissima la foto in mezzo ai washiiii...
Complimenti alle vincitrici
Bacio
Sandra

Unknown ha detto...

Complimenti alle vincitrici e complimenti a te Rita per la collezione!!!
Ciao Mara

LaaLaa ha detto...

...lo sapevo che erano 246! :)))))))))))

claudia ha detto...

wow sapevo tanti ma non credevo così tanti!!!!! bellissima la foto con tutti i tuoi gioiellini.!!!!! complimenti alle vincitrici!!!! ciao

Unknown ha detto...

Io non ho partecipato non perchè mi sono dimenticata, ma perchè avevo vinto l'altro e volevo lasciar spazio alle altre ^_^
Comunque ne ho 36, niente al tuo confronto!!! ma visto che volevi l'elenco.....
XOXO Chiara

Pamela ha detto...

Io non ho partecipato per pigrizia :-p
Ma non ci sarei arrivata nemmeno vicino alla cifra folle di washi che hai!!!
Se ancora ti interessa, ne ho 36 pure io ;-)

Unknown ha detto...

grazie per essere passata da me!!!!!:) e complimenti alla vincitrice...baci simona

M.Letizia ha detto...

Complimenti alle vincitrici!
Immaginavo che fossero tanti ma vederli....;-)
Ciao
Lety

Unknown ha detto...

Ammazza!!!!!!Io ne ho 1.....l'ho acquistato l'altro giorno. Lo conservo come una reliquia. Il mio washi n°1!!!
Alessandra

giovanna ha detto...

Pensare che temevo di averne detti troppi!?!Che bello, son contenta di aver vinto, ma certo che il tuo numero di washi e' imbattibile, e pensi di comprarne ancora?!?Sei tutta matta, in senso buono eh?!
Ci vediamo a Roma!!!!
Ciao Gio'

LauraVi ha detto...

Ok avró anche esagerato, ma secondo me al 5 compiblog ci arrivi al numero che ho sparato io !!
Bella collezione, foto magnifica, non vedo l'ora di vederla scrappata!

Daniela ha detto...

Sei un mito!!! e sono stracontenta di aver perso, effettivamente Giò merita tutti i premi del Mondo!!! Dani

lecosediba ha detto...

Grazie mille Rita e complimenti a Giò!!!
Baci
Barbara

Claudia ha detto...

Troppo bella la foto!Come fai a ricordarli e non comprare quelli che hai già??
Complimenti Giovanna.
un abbraccio

kicka ha detto...

te sei brava a ricordare quali hai e quali non hai quando ne compri di nuovi...

Anonimo ha detto...

INVIDIAAAAAAA!!!!!!!!!
LI VOGLIO ANCH'IO TUTTI QUEI WASHI TAPE.
MARTA

Anonimo ha detto...

non ho partecipato perchè mi divantata compliato copiare tutto nel mio blog in questo periodo, e poi li ho visti a VR e sapevo che sono davvero tanti.
Complimentoni alle vincitrici e sì anch'io li ho conosciuti grazie a te, li trovo utilissimi e aiuto ne ho uno solo, quello bianco con gli smile gialli. Un bacio grande sandra frollini

Robi ha detto...

Caspita che collezione! Io ci vado vicina con le fustelle.... ci sono anch'io a Roma sabato, riusciremo a riconoscerci? Un bacione
Robi

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Che Bello Rita anch'io ho vinto un premio ? BELLO CI VEDIAMO AL meeting