mercoledì 31 luglio 2013

Christmas in July!

Nonostante manchi solo 1 ora e mezza alla fine del mese e questa sfida l'ho lanciata io sul forum ASI (non era difficile da immaginare no?? :P) mi sono ridotta all'ultimo minuto... non mi decidevo mai!
Venerdì ho visto questo sketch ed ho pensato questi 4 timbri (tondi ma con all'interno i fiocchi) ma visto che la scadenza è il 4 settembre mi son detta lo farò prossima settimana... per questa sfida pro ASI (si tiene da parte per eventuali iniziative) faccio altro... no niente... sempre e solo quest'idea in testa.
Ed allora ecco la mia prima card natalizia di quest'anno... appena fatta!


Cartoncino blu, timbri Elle's studio e gocce di perla TO DO sia per il centro dei fiocchi che "sparse" come fosse neve

Partecipo a
Forum ASI: Christmas in July pro ASI
Sketchaliciuos: sketch #72
Deep Ocean: Christmas in july
Get Ink: Christmas or birthday
Lexi's Creations: Christmas in july
Me and Mine: christmas card

6 commenti:

Blossom Cards ha detto...

What a lovely christmas card thanks for sharing with lexis creations happy crafting to you
Rachel DT http://blossomcards.blogspot.co.uk

Unknown ha detto...

Meglio tardi che mai! Ormai e' diventato il mio motto!!! Per fortuna non sono stata l'unica ritardataria.. Cmq mi piace molto la tua card!
Baciiii Laura

TheSweetColours ha detto...

É bellissima!

MiniOwner ha detto...

Such a pretty card! Thank you for joining in with Beat The Christmas Rush at Me and Mine.
Sue x

misteejay ha detto...

Lovely colour choice - great card.

Toni xx

Blankina ha detto...

Ho ho ho sei pronto per natale,
Hugs Blankina