sabato 6 luglio 2013

Colleziono collezioni: Saponette

Dopo la collezione Disney... vi presento le mie saponette!


Non è mai stata una collezione-fissazione, a dir la verità, ma c'è stato il periodo in cui andavo spessissimo da Bottega Verde in cui ho iniziato a comprarle... e poi un mercatino... un negozietto... un'altra bancarella che le vendeva a fette o a cubi, un grande negozio... insomma ne ho "accumulate" un pò ed allora ho deciso di sistemarle sul ripiano del secondo bagno.
Piatto di ceramica bianco, quello più grande è di ceramica di Caleca (di Patti prov. di Messina), cestino in paglia riciclato e cestino in stoffa Camomilla per contenerne un pò.
Anche la scatola a stella che proviene da un Body shop, che si intravede in alto a sinistra contiene saponette... ma le banalissime che si trovano in albergo.. più un souvenir di viaggio :)

Completano la collezione questi 2 pezzi che ho appeso alla mensola più in alto sopra il ripiano:


Quello con le stelle realizzato da Brigitte ricevuto con lo swap avvento nel 2009 e l'altro da Manu ricevuto come pensierino ad un meeting Trentino.

Nessun commento: