venerdì 19 luglio 2013

Mascherine dello shape cutter in ordine!


Ho riciclato il raccoglitore delle schede del punto croce (che non ho più perchè lo ho regalate a Simona che era stata la prima a rispondere in lista scrap free alla mia mail con l'offerta! e spero le abbia usate!) per tenerle tutte insieme senza rischio che si spezzino (sono in plastica dura).

Ma a cosa servono?
Si usano con lo shape cutter come avete visto qui.
Lo shape cutter lo abbiamo in tante... andava "di moda" qualche anno fa... e molte di noi, soprattutto all'inizio, l'hanno comprato nella speranza di sostituire la big o varie macchine da taglio con un prezzo più accessibile e in meno spazio!
No...mi spiace... non è così!
Infatti poi ci siamo comprate tutte la big shot :)
Però... io l'ho usato spesso in passato... e se capita voglio usarlo ancora!
Non mi va di tenerlo in fondo al cassetto... e poi ho alcune forme che non ho per la big shot quindi quando capita userò anche questo... perchè, come dice la mia amica Cristina "devo usare tutto".
E' vero non è semplice... se la carta è troppo sottile si strappa, se è troppo grossa incide ma non taglia e devi ripassare con al forbice, spesso lo shape va per i fatti suoi e si deve ricominciare... ma con un pò di pazienza... si può fare! :)

Andate qui per vedere anche le altre idee del post!

Nessun commento: