mercoledì 24 luglio 2013

Tickets for summer 2013

Per alcune attività estive da fare con Giorgia e Giacomo.


Ne ho scelte solo 10 per quest'anno, pensando ai pomeriggi che restano a nostra disposizione, al luogo dove andremo in ferie e alle cose che i miei piccoli ritengono divertente e anche un pò straordinario.
Non vedono l'ora di usare i buoni :)

Per vedere come ho realizzato il sole vi rimando qui
E per vedere come ho realizzato questo invece potete andare qui

Partecipo a Piensa Scrap che chiedeva per la sfida di luglio qualcosa con il sole!

6 commenti:

Desi ha detto...

E' un'idea stupenda!!

Unknown ha detto...

hai veramente un bel blog,complimenti ^^
ti seguo :) passa a trovarmi se ti fa piacere :)

un abbraccio
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

M.Letizia ha detto...

Bellissima idea Rita! La userò sicuramente con mia figlia!
Lety

Patty Tanúz ha detto...

Molto accogliente piccolo sole, molto bella ideaaaa, baci dal Messico e molta fortuna :)

July ha detto...

hermoso !!! que gustó ver tu participación aqui !!!! ojalálas veamos seimpre GRACIAS POR PARTICIPAR EN PIENSA SCRAP !!!

Sara ha detto...

Linda tarjeta me encnato el solecito, gracias por participar