sabato 10 agosto 2013

Scrap Dreams card #8.13

Ed oggi tocca alle card.
La richiesta? La più semplice che si sia... andate qui per scoprirla, vedere le interpretazioni di tutto il team e... partecipare :)


Per la mia ho praticamente usato i distress in tutti modi possibili :)
I colori scelto sono 3: rosa, verde e giallo (ho faticato per "accettarlo" come terzo colore :P)
Li ho sfumati sul cartoncino embossato, ho colorato il timbro dovecraft con il pennellino con il serbatoio, l'ho usato come tampone per il sentiments Lili of the valley e per sporcare i bordi.
Ho solo aggiunto un cordoncino rosa che non ha l'anima dentro, ma ho arricciato su uno spiedino le estremità e ho passato sopra la colla stick che li ha "irrigiditi" e per la "glassa" ho usato le gocce di perle della To Do che ho spalmato :)
Tema? I mie adorati cupcake!

Vi aspettiamo numerosissime :)

3 commenti:

Pamela ha detto...

una card davvero appetitosa ;-)

Valentina Pagan ha detto...

Più golosa direi!!! ^_^
Gnammyyyy!!!
Bella Rita!!!
Vale ;)

LauraVi ha detto...

Bella, vado a curiosare di là!