giovedì 15 agosto 2013

Sketches in thyme #120

Ed oggi c'è un nuovo sketch pronto ad ispirarvi.
Lo trovate qui insieme alla varie interpretazioni del DT.
Questo il mio LO (sempre un pò "interpretato" alla mia maniera!)


Cardstock DCWV, patterned, die cut e tag BO BUNNY, 4 strass cuoricini LIDL e washi.

La foto è quella del nostro anniversario (la torta ve l'avevo mostrata qui) che userò nel 52 week project come foto settimanale... ancora la devo postare :)
Ne abbiamo fatte 5/6... e questa era la meno brutta.... vi lascio immaginare le altre... pazienza! :P

La foto l'ho dovuta stampare a casa perchè martedì pomeriggio prima di andare a lavoro alle 18 ho scoperto che non l'avevo fatta stampare dalla fotografa come pensavo... ma lei sta chiusa il mercoledì... e mi sa che la cartuccia ci sta abbandonando... cmq la farò stampare e sostituirò... tende al giallo... e noi non abbiamo l'ittero :P

PS: il post è programmato... sto lavorando 12/18... ancora domani 6/12 e poi anch'io sarò ufficialmente in ferie! E sabato si parte!

Nessun commento: