martedì 10 settembre 2013

Scrapper della Notte: Uso & Oso - WASHI

Per il secondo Uso & Oso del mese ho scelto io il vincolo... ed ho scelto washi!!!
What's else? 
Avevo tantissime idee ma il tempo è ancora poco... il rientro è sempre lento e poi ho ancora i bimbi a casa e tutte le cosine da fare anche per l'inizio della scuola (giovedì... finalmente!!!)... e poi avevo bisogno di questa card che a giorni arriverà ad un'amica da ringraziare:


Cartoncino Opitec, 5 washi differenti, macchina fotografica in legno Studio Calico colorato con i distress, timbro polaroid Lawn Fawn e il sentiments è Heidi Swapp che ho "spezzato" su 2 righe.

Qui per tutte le interpretazioni delle mie socie... e mi raccomando partecipate!!!!!

Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #73
Immagina: sfida settembre (polaroid e almeno una timbrata)

A dopo con un altro post :)

5 commenti:

Pamela ha detto...

bello il bianco e nero... sobrio ed elegante, ma anche sbarazzino per come hai impaginato il tutto!!!

Perlilandia ha detto...

Bella Rita.....mi piace proprio tanto!!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

sono venuta a farmi un giro per ricaricarmi...sto pure io un pochino apatica....(a dire il vero sono alle prese con un racconto)....bella card

Margiù ha detto...

troppo carini questi washi! grazie per ager giocato con Ska
Giusi

Margiù ha detto...

...anche Immagina ringrazia ! :)