martedì 1 ottobre 2013

Su WiP radio parleranno di me!!!

Vi avevo detto che per oggi era tutto... mentivo! Ma senza saperlo!!!!
Ma ho saputo solo oggi questa cosa e ve la volevo raccontare!!!!!!


Giulia e Giada di Musical e Vecchi Merletti hanno creato un Crafty database (qui) sempre aperto (quindi potete aggiungere il link del vostro blog) dal quale attingere idee per le trasmissione che ripartono stasera a tema, titoli di musical! 
Stufe di ispirazioni americane hanno voluto giocare in casa... brave così si fa!!!
Ed io mi ero iscritta in agosto e loro mi hanno avvisata che oggi ci sarà anche una mia creazione all'interno del programma. (io so quale ma non ve lo dico ahahahah)
Stasera dalle 21.30 alle 22.30 su WiP radio potremo ascoltare la prima puntata ed il musical ispirazione è "Alice nel paese delle meraviglie!"


Non vedo l'ora!
Io le ascolterò (anche i prossimi martedì... quando non lavoro :P) e voi?

2 commenti:

Desi ha detto...

Grazie per il link al crafty database e mi incuriosisce molto questa novità, corro a vedere!!!

Sabrina G. ha detto...

Ma che meraviglia!
Sono davvero felice che sia stato scelto un tuo progetto
Domani passo a vedere il link perchè qua è ora di andare a letto!

Rita, ho liberato il libro ^^