sabato 9 novembre 2013

Card con tag "Buon Natale"

La tag è un nuovo timbro Florileges (io non li amo molto... quelli in francese poi... ma ad Abilmente cercavo un timbro tag per questo, speravo un set clear ma non ho trovato niente, avevo anche poco tempo... poi sabato sera quando stavo per uscire, era già oltre l'orario, da Futura Premana c'era ancora tanta gente e allora ho fatto un giro visto che non avevo avuto modo... e c'era il 3x2... ho trovato quello a tag che poteva andare, volevo un sentiments in italiano ed ho trovato questa tag che tutto sommato andava bene.. e poi ho aggiunto il terzo... a gratis :P), ho aggiunto un ritaglio Flair, due pacchetti in legno, bottone cuore con spago da cucina.

Partecipo a:
Mojo Monday: sketch #138
Craftitude: anything goes + string or twine
Craft challenge: Christmas
Crafty Littles Fairies: Christmas in November
Crimbo Crackers: Christmas Words
Poolka Doodle: Christmas Tag

3 commenti:

LauraVi ha detto...

Ma bella! All'Hobby Show non c'era il 3x2, uffa!

Unknown ha detto...

ma quanto è bella!!!!!!bravissima!bacioni simona

fiona mctiernan walker ha detto...

What a great christmas card thankyou for entering our challenge this fortnight at craftitude good luck fiona dt. x