venerdì 29 novembre 2013

Card via skype con un'amica!

L'amica è Letizia e qui potete vedere la sua card! (in realtà le sue 2 card!)
Complice il mio giorno libero e lei a casa per il Santo Patrono del suo paese, ieri mattina ci siamo trovate skype ed abbiamo scrappato insieme in video chiamata (ehm... non vi dirò che ci siamo perse un pò, tanto, in chiacchiere soprattutto scrappose... e con link di shopping... ehm.. no non ve lo dirò! :P)
Glenda... ti ho tradito!!!! ahahhaha
E' stato divertentissimo... speriamo di ripetere presto!

E questa è la mia card!

Non vedevo l'ora di usare la mia nuova fustella con ghirlanda (comprata in fiera Abilmente), ho aggiunto il washi e lo spago, tutto su cartoncino Lidl.
La fustella potete vederla qui... adoro il gingerbread!!!!!

Partecipo a:
Sketch Saturday: #286
Crafty blogger: Christmas
Crafting by designs: Christmas or winter
Frosted Designs: Almeno 1 tra gli elementi chiesti (io ho usato: circles e washi)

9 commenti:

M.Letizia ha detto...

Da ripetere assolutamente, anche le chiacchiere scrappose e i link di Shopping!!
A presto ;-)
=^_^=

Simona ha detto...

guarda che sono gelosissima! anche io, oltre alle chiacchiere voglio scrappare con te, via skype!

Anonimo ha detto...

ahahahah...bè "il frutto" del tradimento è una card carinissima...quindi ne è valsa la pena!!! ;-) Vado a vedere quelle di Letizia! Glen

Cristina C. ha detto...

Simpatica la card.. oh ma quelle carte sono infinite! ;) e video-chiamata?? ho letto bene?? il mondo non sarà più uguale....

Debra Miller ha detto...

Wonderful Christmas card. Thanks so much for joining us this week at Sketch Saturday! ~Deb

Sabrina G. ha detto...

Bellissima! Ho appena aggiunto quella fustella alla wishlist!
Speren ben coi saldi ^^

Sylvia ha detto...

Beautiful Christmas card, love the Gingerbread man and colours used. Thanks for joining us for the Crafty Bloggers Network Challenge.

Sylv xx
CBN DT

Katie ha detto...

What a sweet simple card! Thanks so much for sharing with us this week at Frosted Designs.

Anita Scroggins ha detto...

Very cute card!! Thanks so much for playing along with us at Frosted Designs! I hope to see you again soon :)