mercoledì 20 novembre 2013

Scrap Dreams challenge #11.13

Ultima sfida del mese su Scrap Dreams... ed è la mia "categoria".
Ricordo che non valgono ne card ne LO per questa... ma tutto il resto!
Per sapere cosa chiedo (facilissimo!!!) e per tutte le interpretazioni andate qui
Questa la mia (che spero sia arrivata a casa della mia amichetta Silvietta... beh lo scrivo perchè tanto si capirebbe lo stesso che è per le sue bimbe!)


Avevo comprato questo sotto pentola in feltro insieme a 2 verdi che avevo usato qui e qui proprio per realizzare questo home decor.
Diciamo che l'idea c'era, la realizzazione ha tardato un pò (non dirò che volevo mandarlo per la nascita di Irene avvenuta il 30 luglio... quindi non chiedetemelo :P)

Ho fustellato i nomi ed i fiori con il butterfly kisses e il feltro in 3 colori, alternandoli, e poi ho timbrato e ritagliato le polaroid su cartoncini colorati.

Spero tanto che piaccia ai tutti i destinatari!
Ancora benarrivata Irene e auguri a Gaia, una bravissima sorella maggiore, e a mamma Silvia e  papà Davide!

1 commento:

Manu ha detto...

Riesci con poco a tirare fuori idee sempre originali!
Sono sicura che è piaciuta tantissimo alle destinatarie ^_^