lunedì 30 dicembre 2013

Due card CaS (clean and simple)

Lo stile che preferisco in assoluto! (anche per i LO)
Odio quelle card che pesano un quintale perchè vengono aggiunti un miliardo di fiori (bleah! :P) e altri abbellimenti quasi ad ostentare quello che uno possiede... va bene anche metterli su più card eh??? :)
(non dico che non devono avere abbellimenti... ma il giusto!)
Lo sketch # 58 di CAS(E) this sketch (qui) era così "pulito" che non ho resistito... ho dovuto seguirlo!


E di card ne ho fatte 2... cambia solo la tag anche se ha sempre un pacchetto (sempre di quelle usate qui) ed ho aggiunto un washi con la slitta e le renne... l'avete capita? ;)

A più tardi con un altro post!


2 commenti:

Cristina C. ha detto...

I gusti sono gusti... e non si discutono. Anch'io sono per le creazioni più lineari, leggere ma c'è chi invece preferisce abbondare.. Bello il washi con la slitta e le renne!!

LauraVi ha detto...

In linea generale clean&simple anche per me è meglio, alcune volte peró mi imbatto in alcune card che proprio pulite pulite non sono e che mi piacciono tanto!
Comunque queste due sono davvero eleganti, I like them!