lunedì 2 dicembre 2013

Le mie scoperte: concorso UHU

Qualche giorno fa ho scoperto questo concorso del marchio UHU (chi non lo conosce? e non lo usa :P)


E' diviso in tre fasi... fino a giugno 2014!
All'interno delle varie fasi ci sono i progetti a tema richiesti.
Ad ottobre c'era "Cattivissimo me", a novembre "Riciclo creativo" e questo mese c'è "Speciale Natale".
Bisognerà realizzare una decorazione natalizia per l'albero, la casa, la tavola o il presepe e fare la foto del progetto finito con i prodotti usati tra quelli che richiede (oppure progetto finito con prodotti + massimo 4 foto dei passaggi)
In palio bellissimi premi UHU
Questa è la pagina dove trovate tutte le info (premi, regolamento) e il modulo iscrizione.. e questo è il mio codice amico 1er2.1a131301rm.
Se vi iscrivete, potreste aggiungerlo nella casellina apposita? Guadagno un punto io ed uno lo guadagnate voi (più punti = più volte il nome per l'estrazione!). Poi se vi va... partecipate anche! :)
Grazie

PS. Scrivo questi post sempre e solo per il piacere della condivisone!
So che stavolta avrei potuto tacere (come penso abbiano fatto molte...) per non avere "rivali" ma io non sono egoista :)
Vinca chi se lo merita... o chi è fortunato... l'importante è partecipare e divertirsi!

5 commenti:

Sabrina G. ha detto...

sai che lo avevo visto anche io di recente e ci sto facendo un pensierino...

Sabrina G. ha detto...

dimenticavo.. non credo di essere iscritta a quel sito. Se lo faccio userò di certo il tuo codice ^^

Sabrina G. ha detto...

Fatto! ^_^

Desi ha detto...

Fatto anche io Rita, che bel concorso!!!

La Mamma Lisa ha detto...

mi serve un codice amico.

posso usufruire del tuo cosi avremo un punto a testa??

grazie!

:-)