domenica 26 gennaio 2014

3SSS: LO #2

Metti un venerdì sera... 3 socie scrap and skype con un bellissimo sketch da seguire (questo di purple pumpkin) ... ed ecco cosa viene fuori!


Le carte e gli stickers sono di un kit doodlebugs ed ho aggiunto la garza per il layering ed un washi in alto.
Con uno stencil ed il distress ho realizzato la ragnatela, il ragno, i pipistrelli, la scritta.
Sempre con il distress e la spugnetta ho sporcato il foglio per rendere il tutto più cupo e spettrale! ahahahah

La foto è quella del 52 week project, settimana 44 (qui).
E speravo di scrappare anche quella di Giorgia e Giacomo pronti per "scherzetto o dolcetto" ma purtroppo non l'ho stampata... e dovrò aspettare il ritorno del pc!!!!

E non dimenticate di andare a vedere cosa hanno realizzato Kicka e Lety

Questo lo sketch da seguire

5 commenti:

kicka ha detto...

brava socia, a te halloween viene proprio bene!

Anonimo ha detto...

Bello il LO...e la foto fantastica!! Glen

Simona ha detto...

ha ragione Kicka....halloween ti viene bene!

M.Letizia ha detto...

E' troppo simpatico, mi piace un sacco!
=^_^=

Lizzy Hill ha detto...

Great halloween colours & I'm LOVING that witches hat!!!! Love how you've used our sketch at Purple Pumpkin...thanks for joining in:):)