venerdì 17 gennaio 2014

52 week project 2013: 43/52

Finalmente al pc... serata di festeggiamenti per i nostri 10 anni insieme :)
Cena qui da noi, con la famiglia di una compagna di Giorgia (+ i 2 gemelli treenni vicini di casa... causa imprevisto che li ha fatti andare al pronto soccorso e noi abbiamo tenuto i bimbi)
E appena finisco questo post scrappo un pochino... domani lavoro dalle 12... quindi posso stare alzata ancora un paio di ore!

ATTENZIONE!!!!!

Vi dico solo che è la settimana della mia operazione al naso... e che la foto non poteva che essere la mia il giorno dopo l'operazione (ed è quella con la garza... ma ho anche quella senza... probabilmente le userò per un LO... anche questo va nei ricordi no?) fatta in ospedale... certo avevo la macchina fotografica in borsa!

Ho lavorato fino al 21 ed il 22 mattina alle 7.30 mi sono presentata in ospedale... era tutto pronto quindi ho dovuto solo attendere che mi chiamassero, ed essendo la seconda (prima c'era un bambino, che ha la precedenza) non ho dovuto aspettare molto.
Alle 9.40 è stato il mio turno... alle 12 sono tornata in camera (l'operazione è iniziata circa alle 10) e devo dire che non ho avuto nessun tipo di problema.
Niente nausea, niente borse di sangue sotto gli occhi, niente mal di testa, niente dolori di nessun tipo!
(e chi mi ammazza! :P)
E per fortuna anche il post operatorio è contiuato così... solo un pò di fiacchezza causata dall'anestesia... ma la settimana dopo anche quella era passata.
Non vi annoierò con termini tecnici su cosa mi hanno fatto... ma il primario mi ha detto: "Il suo naso era veramente combinato male... non so come abbia resistito tutti questi anni... ma vedrà che ho fatto un buon lavoro, sono soddifatto, ma non devo dirlo io. Me lo dirà lei!"
Ancora purtroppo no ne vedo i benifici sperati (tranne quando vado alla visita e con l'aspiratore liberano tutto... che sensazione meravigliosa!) ma sono fiduciosa.
E poi in questi ultimi giorni non sono stata neanche bene (prima raffreddore dal 31 dicembre, poi afona completamente e poi simili trans :P, sempre con tosse... e venerdì scorso il medico mi ha trovato la bronchite e subito ho inziaito l'antibiotico, ed auscultandomi le spalle ha sentito un focolaio che potrebbe portare alla polmonite... speriamo di no!!!! devo farmi rivedere!) e ho la rinoscopia il 23... vedremo!!!!!

L'ho tirata per le lunghe così non vedete la foto a meno che non scorriate la pagina da questo rigo... ahahah
Comunque, adesso è il momento della foto!

Quindi se siete deboli di cuore non continuate ;)

(scattata il 23/10/2013)

Visto che aria fresca e rilassata??? :)
Ed ora scrap!

1 commento:

giovanna ha detto...

Caspita Rita, sei riuscita a fotografarti lo stesso?!Coraggiosa, non deve essere stata poi cosi una passeggiata, no?!
Ciao e auguri che tutti i piccoli disturbi spariscano presto!
Gio'