giovedì 2 gennaio 2014

Chi vince il primo dell'anno...

... vince tutto l'anno????
Beh non so se sarà così... ma intanto il mio 2014 è iniziato proprio bene... con una bella soddisfazione!
Il DT di Scrap it with a song ha scelto questo mio LO (qui il post)


come vincitore del mese di dicembre... thanks girls! (qui l'annuncio)
Sarò la Guest Designer per le 2 sfide di febbraio.

A me questa cosa dà una carica... no che non ce l'abbia già di mio... sono già attivissima (nonostante abbia fatto la notte a lavoro... ma ho dormitoun pò in mattinata!)... ieri ho scrappato (vedrete prossimamente tutto), organizzato un pò le cose nei vari DT, scritto i topic nel forum ASI per le prime sfide ed iniziative che ci accompagneranno tutto l'anno... avrei bisogno di un pò di ore in più... ma mi accontento! :P
Ho seguito una delle frasi che preferisco (e che diceva sempre il mio papà... che uomo.... avreste dovuto conoscerlo!) "chi si ferma è perduto!!!".
Ed io di andare piano e perdere no ne ho nessuna voglia :)
Le lumache (sia di testa che di corpo... ahahah) non mi piacciono... neanche da mangiare :P
Ed ora torno a scrappare! :)

9 commenti:

kicka ha detto...

Bravissima Rita!
Complimenti per la vincita!
Quella foto tua coi corni mi piaceva da matti!

Michela ha detto...

Complimenti Rita! Vittoria meritatissima!
A presto
Michy

Marina ha detto...

hai cominciato col botto!!!

Chicca ha detto...

Vittoria meritata!!!
Complimentissimi!!!

nonnAnna ha detto...

Complimenti...
anch'io sono partita bene perché ho vinto il contest di MOSTRACCI e non vedo l'ora di vedere cosa riuscirà a creare la fantasiosa Elena ;-)
Un abbraccio
nonnAnna

Unknown ha detto...

Bravissima Rita!...come iniziare meglio il nuovo anno?! Auguriiii!
Ciao ciao
Cri

M.Letizia ha detto...

Brava Rita!!! Hai iniziato alla grande!
=^_^=

Valentina Pagan ha detto...

Ragazza mia, te hai energia da vendere!!!!!! ^_^
Ma come fai, me lo spieghi???....
Comunque Buon anno tesoro!!!.. Scusa se non sono molto presente, ma il tempo che ho a disposizione per il web è davvero ridotto all'osso!...
Spero ti sia ripresa completamente dall'intervento al setto nasale ed alle tonsille...
Ad ogni modo non ti devi preoccupare, io sto bene, solo non partecipo al 52 WP perché mi è un impegno grande Rita, e non ho molto tempo a disposizione... posterò lo stesso delle foto, come ho scritto, solo probabilmente non potrò essere costante, tutto qua!... e siccome quando intraprendo una cosa mi piace portarla a termine nel migliore dei modi, se so che non ce la posso fare, non inizio nemmeno per dopo dover mollare... sono fatta così! ;p
Un abbraccio immenso cara Rita!!!
Che il nuovo anno mi regali un po' della tua infinita energia e che sia tutto all'insegna della creatività!!!
Vale ;)

RobbyRoby ha detto...

ma che bello.