venerdì 21 febbraio 2014

5 anni Giorgia!

Sembra la solita frase fatta... ma davvero sembra ieri! (no no... poi uno ci pensa bene... e si sentono tutti questi 5 anni ahahah :P)
In ogni caso... il 21 febbraio 2009 alle 13.28 nasceva Giorgia!
Auguri amore grande :)

Vi faccio vedere i pensierini che ha portato all'asilo


Un sacchettino di caramelle (4 varianti) ad ogni compagnetto.
Simili a quelli dell'anno scorso e velocissimi!
Ho comprato le caramelle ieri sera dopo il lavoro (e prima della parrucchiera) ed ho stampato, tagliato e spillato dopo aver preparato il borsone e tutto ciò che devo portare in fiera (il post è programmato... si... io oggi e domani sono in fiera e resto a dormire da Kicka... no, mia figlia non ci è rimasta male... le ho spiegato che avevo preso un impegno ed avevo dato la mia parola, e lei mi ha ha detto: "le promesse si mantengono mamma"... brava eh?).
Noi mangeremo la torta sabato sera a cena, al mio rientro e domenica andremo fuori a pranzo... poi io lavoro la sera!
La festa invece sarà il 15 marzo insieme a suo fratello... e sono già a lavoro! 
Settimana prossima consegno gli inviti... vedrete tutto prestissimo!!!!

Spero solo che il cestino torni a casa :)


10 commenti:

Pamela ha detto...

mamma miaaaaa già 5 anni!!! :-)
un bacione grande al tuo amore grande

Anna ha detto...

Tanti auguri a Giorgia e buon divertimento in fiera a te, Rita!!!:-)
Anna

Denise Price ha detto...

Happy Birthday to your daughter!

nonnAnna ha detto...

* Auguroni alla tua saggia e dolcissima bimba.
* Un grande in bocca al lupo x la fiera.
Tante serene e gioiose giornate a tutti
nonnAnna

bricolage.ricette-blog ha detto...

augurissimi a tutte e due (mamma e figlia!)

LauraVi ha detto...

Auguri alla piccola scrapper=^_^=

Violet_Dalhi ha detto...

Tanti auguri alla piccola Giorgia...!!!!!!=D

RobbyRoby ha detto...

auguri auguri Giorgia

Stefy ha detto...

..auguroni alla tua piccola!
stefy

Unknown ha detto...

In super ritardo, tantissimi auguri alla piccola Giorgia!!